Vai a sottomenu e altri contenuti

LA BIBLIOTECA COMUNALE RIAPRE AL PUBBLICO

Data pubblicazione on line: 24/06/2020

Dopo circa tre mesi di chiusura a causa dell'emergenza Coronavirus, mercoledì 24 giugno riapre al pubblico la Biblioteca Comunale di Villaurbana.

Nel rispetto degli standard di sicurezza la struttura sarà aperta esclusivamente per il prestito dei materiali e per la loro restituzione, tutti i mercoledì dalle 15.00 alle 18.30.

Si potrà accedere alla Biblioteca uno alla volta (2 se trattasi di minore accompagnato). Nell'attesa del proprio turno gli utenti devono sostare nel piazzale adiacente alla Biblioteca avendo cura di mantenere la distanza interpersonale di 1 metro.

I libri restituiti dovranno essere collocati nella scatola posta all'ingresso della Biblioteca e verranno sanificati ponendoli in isolamento per n. 72 ore sulla base delle ''Linee guida per le operazioni di sanificazione e disinfezione degli ambienti di Archivi e Biblioteche e per la gestione delle loro collezioni, al fine di contenere il rischio di contagio da Coronavirus''.

Gli utenti possono entrare soltanto se indossano la mascherina e sono tenuti ad utilizzare il gel igienizzante mani, posizionato all'ingresso della Biblioteca. Devono mantenere la distanza di un metro dal bancone.

Per motivi di sicurezza è precluso l'utilizzo dei servizi igienici.

Per qualsiasi altra informazione è possibile inviare una mail a: biblio.villaurbana@virgilio.it o telefonare al numero 0783-44233

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Biddobrana Abertura Biblioteca Formato pdf 4 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Servizi Amministrativi
Referente: Maria Paola Deriu
Indirizzo: Via Roma 24, 09080 Villlaurbana (OR)
Telefono: 078344104-078344636
Fax: -
Email: paola.deriu@comune.villaurbana.or.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto