Vai a sottomenu e altri contenuti

In dirittura d'arrivo il bando per le aziende agricole.

Data pubblicazione on line: 29/04/2011

Sono finalmente in dirittura d'arrivo i Bandi rivolti al mondo delle aziende agricole del territorio GAL Terre Shardana, dopo qualche incertezza procedurale, che ne ha fatto ritardare il nulla-osta regionale e la successiva pubblicazione. I Bandi mirano alla diversificazione verso attività non direttamente agricole. I destinatari saranno le aziende agrituristiche e gli agri-campeggi, le fattorie didattiche e sociali, le aziende agricole integrate con attività equestri, operanti esclusivamente nei territori dei Comuni GAL Terre Shardana C1D1 che soffrono di Grave Stato di Malessere Demografico (Villaurbana è uno di questi).
Gli interessati possono contattare il GAL Terre Shardana, anche via email. Sarà l'occasione per raccogliere adesioni per eventuali iniziative da attuare e per distribuire materiali e indicazioni utili. Il Budget complessivo degli aiuti pubblici destinato alle aziende agricole è di 3,8 milioni di euro.


Si ricorda che presso il Comune di Villaurbana è operativo il punto informativo del Gal Terre Shardana, che sarà aperto al pubblico il Martedì e il Giovedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30.


Sito: www.terreshardana.eu
Segreteria GAL Terre Shardana Loc. Losa Abbasanta
Mail: info@terreshardana.eu
Tel: 0785 896401
Fax: 0785 890298

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Assessorato Politiche Sociali e Giovanili
Indirizzo:
Telefono: -
Fax: -
Email: info@comune.villaurbana.or.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto