Animazione Villaurbana sotto l'Albero

Data evento: 29/12/2009 Luogo: Villaurbana Categoria: Manifestazioni culturali

DICEMBRE

GIOVEDI 24
dalle ore 9.00 alle 14.00 Babbo Natale passa nelle case per la distribuzione dei doni ai bambini dai 3 ai 10 anni.

LUNEDI 28
Ore 15.30, al Centro Socio Culturale A.Garau, spettacolo di micromagia e animazione con racconti fantastici e musica.

MERCOLEDI 30
Ore 21.00, presso il centro Socio Culturale A. Garau, gara poetica tra gli improvvisatori Nicola Farina di Orgosolo e Dionigi Bitti di Oliena. I due cantadores saranno accompagnati dai tenores di Orgosolo (manifestazione in collaborazione con la Pro Loco)

GENNAIO

SABATO 2
Ore 18.30 presso la Chiesa parrocchiale, concerto di Natale a cura del coro polifonico Monteverdi di S. Nicolò d'Arcidano (col patrocinio dell'Amministrazione Provinciale)

DOMENICA 3
Ore 18.00, presso il centro Socio Culturale, commedia dialettale Sa Domanda a cura della compagnia teatrale Tragodia di Mogoro.

MARTEDI 5
Ore 15.30, in piazza del municipio, arriva la Befana e animazione con sculture di palloncini, musiche e pittura dei volti dei bambini a cura di animatori folletti.

Lo stesso giorno, alle ore 18.30, concerto itinerante presso i presepi allestiti nei rioni a cura del gruppo del canto della Parrocchia di Santa Margherita.

Dall'1 al 7 gennaio,
viaggio - gita “Roma/Firenze” aperto ai giovani del paese dai 16 ai 30 anni.

Ufficio/Organo: Assessorato Cultura e Tempo Libero
Email: info@comune.villaurbana.or.it