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Dopo di noi - Per le domande proroga al 31 ottobre

Data pubblicazione on line: 18/09/2019 Data scadenza: 31/10/2019

I termini per la presentazione delle domande al programma attuativo regionale ''Dopo di noi'' per persone con disabilità grave e prive del sostegno familiare sono stati prorogati al 31 ottobre 2019.

L'obiettivo principale del Programma ''Dopo di Noi'' è promuovere la realizzazione di progetti e servizi necessari allo sviluppo di modalità di vita indipendente e soluzioni abitative autonome per persone con disabilità grave attraverso un sistema diffuso e articolato di servizi e interventi.

I beneficiari degli interventi e dei servizi sono le persone di età compresa tra 18 e 64 anni con disabilità grave, residenti nel distretto Ambito PLUS Oristano, comprese quelle intellettive e del neurosviluppo, riconosciute ai sensi dell'art. 3 comma 3 della L. 104/1992, prive del sostegno familiare la cui disabilità non è conseguente al naturale invecchiamento o patologie connesse alla senilità.

La domanda dovrà essere redatta utilizzando l'apposito modulo, pubblicata su questo sito istituzionale insieme all'avviso pubblico integrale e agli altri allegati, e presentata entro il 31.10.2019 presso l'Ufficio Protocollo del Comune di residenza.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento è possibile contattare il Comune di residenza o l'Ufficio di Piano del PLUS ORISTANO tramite gli operatori di riferimento:
- Assistente Sociale Marina Rivieccio - Comune di Oristano tel. 0783/791281 marina.rivieccio@comune.oristano.it
- Assistente Sociale Francesca Mulargia - (Sub Ambito Cabra, Santa Giusta, Riola Sardo, Nurachi, Baratili S.Pietro, Palmas Arborea) tel. 0783/397205 francesca.mulargia@comune.oristano.it
- Assistente Sociale Angelica Perdighe - (Sub Ambito Allai, Bauladu, Milis, Narbolia, Ollastra, Samugheo, San Vero Milis, Siamaggiore, Siamanna, Siapiccia, Simaxis, Solarussa, Tramatza, Villanova Truschedu, Villaurbana, Zeddiani, Zerfaliu) tel. 0783/460116 - 0783/4069206 angelica.perdighe@comune.oristano.it

Allegati:

• Avviso pubblico
• Avviso di proroga termini
• Modulo domanda
• Allegato A - profilo di funzionamento

• Allegato B - scheda valutazione autonomie
• Informativa privacy

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo domanda Formato pdf 1022 kb
Informativa privacy Formato pdf 458 kb
Bando Dopo di noi Formato pdf 650 kb
Avviso di proroga termini - Dopo di noi Formato pdf 540 kb
Allegato B - scheda valutazione autonomie Formato pdf 2460 kb
Allegato A - profilo di funzionamento Formato pdf 1376 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Servizi Amministrativi
Referente: MARIA LAURA FULGHERI
Indirizzo: Via Roma 24, 09080 Villlaurbana (OR)
Telefono: 078344104-078344636
Fax: -
Email: paola.deriu@comune.villaurbana.or.it
Email certificata:
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