Vai a sottomenu e altri contenuti

Dichiarazione stato di calamità naturale incendio 24 - 25 luglio 2021. Raccolta segnalazioni danni – Nuova scadenza.

Data pubblicazione on line: 13/08/2021 Data scadenza: 20/08/2021

I soggetti interessati possono inoltrare la segnalazione del danno, tramite apposita dichiarazione. Per la stessa, si invita ad utilizzare la modulistica resa disponibile dal Comune (in allegato al presente avviso), compilando il modulo appropriato tra quelli allegati.

Le segnalazioni dovranno pervenire al protocollo generale del Comune entro le ore 13 di venerdì 20 Agosto 2021, secondo le seguenti modalità:

- consegnando il modulo compilato in ogni sua parte e controfirmato, completo di documento di identità del richiedente ed eventuale documentazione fotografica a supporto della dichiarazione, a mano, all'ufficio protocollo del Comune, all'indirizzo: Comune di Villaurbana - Via Roma 24

- inviando il modulo compilato in ogni sua parte e controfirmato, completo di documento di identità del richiedente ed eventuale documentazione a supporto della dichiarazione, via pec all'indirizzo: protocollo@pec.comune.villaurbana.or.

Per maggiori inofrmazioni consultare l'Avviso allegato e la modulistica.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO NUOVO Formato pdf 224 kb
Scheda segnalazione attività economiche e produttive Formato docx 28 kb
Scheda segnalazione aziende Formato docx 25 kb
Scheda segnalazione beni mobili Formato docx 23 kb
Scheda segnalazione edifici Formato docx 30 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sindaco
Referente: Paolo Pireddu
Indirizzo: Via Roma 24, 09080 Villlaurbana (OR)
Telefono: 078344636-078344104
Fax: -
Email: sindaco@comune.villaurbana.or.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto