Sport

Data evento: 29/03/2010 Luogo: Villaurbana Categoria: Eventi sportivi
Sport

Resta vivo solo il campionato di pallavolo femminile, giunto alla sua seconda fase, quella decisiva per attribuire le posizioni di classifica finale. Le ragazze guidate da Caterina Soggiu solo per un punto hanno visto sfumare la possibilità di giocare per il terzo e quarto posto che avrebbe permesso loro di avere una possibilità per la promozione in prima divisione. Purtroppo decisiva è stata la sconfitta in casa per 3 a 2 con il Paulilatino. A risultato invertito, le gare della seconda fase, per le ragazze, sarebbero state autentici spareggi promozione. Ed invece giocano per il 7° e 8° posto, sicuramente migliore rispetto al risultato dello scorso anno ma davvero poco per come le ragazze han giocato durante l'anno.

La finale per il 7° e 8° posto le ragazze di Villaurbana la giocano contro la A.S. Gymland di Oristano. Ieri, venerdì 28 maggio, vittoria in trasferta, 3 a 1 nell'andata del doppio confronto in una partita dove le villaurbanesi si sono rivelate nettamente superiori alle avversarie.

Ora, l'appuntamento, con la partita di ritorno e la chiusura del campionato, è per domenica 30 maggio, alle ore 16.30, presso la palestra comunale.

/vivere/cultura/58

Ufficio/Organo: Assessorato Politiche Sociali e Giovanili