Sa Menzus Zente

Data evento: 04/03/2010 Luogo: Villaurbana Categoria: Arte e spettacolo
Sa Menzus Zente

Con il patrocinio dell'Amministrazione provinciale di Oristano e dell'Amministrazione Comunale di Villaurbana, sabato 13 marzo a Villaurbana, a partire dalle 21.00 si terrà lo spettacolo Sa Menzus Zente. Con la partecipazione del beniamino di casa Nicola Cancedda e gli artisti Giuliano Marongiu, i Sandalia, Maria Luisa Congiu, Cecilia Concas, Zenias, Michela Brundu, Quintomoro, Michele Foddis, i Janas, Luca Tilocca, Cossu&Zara, Enzo Mugoni, Gianni Virdis, Sossu Racconta, Istentales, i Calendario, akenur, Davide Urgu, Vincenzo Murino, Tamurita, Stefania Sistu, Gabriele Masala, verrà presentata ufficialmente la nuova compilation con i migliori artisti della Sardegna.
La serata sarà presentata da Giuliano Marongiu e avrà come ospite Ambra Pintore.
Tutta la manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di teleregione Sardegna.
Il ricavato delle varie attivita' della serata verra devoluto in beneficenza all'ospedale gaslini di Genova

www.zentenoa.com

Il manifesto dello spettacolo Formato pdf 120 kb