Gita per le famiglie

Data evento: 11/04/2010 Luogo: Fluminimaggiore (visita guidata alle grotte di su mannau ), Iglesias e Villacidro. Categoria: Manifestazioni culturali
Gita per le famiglie

L'Amministrazione Comunale intende organizzare per il 25 aprile 2010 una giornata di aggregazione per le famiglie residenti a Villaurbana con o senza figli (adulti di eta' non superiore ai 60 anni) nelle localita': Fluminimaggiore (visita guidata alle grotte di su mannau ), Iglesias (pranzo in ristorante) e Villacidro (visita del centro storico e della cascata sa spendula, nella foto).

Sarà consentita anche la partecipazione di :

• famiglie con uno dei genitori o entrambi di età superiore ai 60 anni purché accompagnatori di figli minori (sotto i 18 anni);
  • famiglie con uno dei genitori di età superiore ai 60 anni senza o con figli di età superiore ai 18 anni,
  • adulti di età non superiore ai 60 anni.

I coniugi partecipanti, di cui uno di età superiore ai 60 anni, senza o con figli di età superiore ai 18 anni, non potranno partecipare alle eventuali gite per anziani organizzate dal Comune di Villaurbana nell'anno 2010.

I minori di anni 18 dovranno essere necessariamente accompagnati da un genitore o da un adulto residente a Villaurbana designato dagli stessi genitori (l'adulto/accompagnatore non genitore, non dovrà avere un'età superiore ai 60 anni ).

Ogni adulto partecipante di eta' superiore ai 18 anni, dovra' contribuire al costo del servizio con una quota simbolica di euro 15,00.

Ogni minore partecipante di eta' inferiore ai 18 anni, dovra' contribuire al costo del servizio con una quota simbolica di euro 5,00.

Gli interessati sono invitati a presentare il modulo di adesione (che si può ritirare presso l'ufficio dell'assistente sociale) entro il 20.04.2010 presso l'ufficio comunale dell'assistente sociale .

Per ogni ulteriore informazione potete rivolgervi all'assistente sociale del comune oppure al responsabile dei servizi amministrativi Maria Paola Deriu.

Moduli richiesta adesione Formato pdf 40 kb

Ufficio/Organo: Servizi Sociali