Premio di laurea per il 2009

Data evento: 01/09/2010 Luogo: Villaurbana Categoria: Manifestazioni culturali
Premio di laurea per il 2009

Sono stati consegnati, lunedì 30 agosto, i premi di laurea ai sei giovani laureati di Villaurbana per l'anno accademico 2008-2009. In realtà sono sette le persone che hanno conseguito l'importante riconoscimento nell'ultimo anno ma uno di loro, Gianni Zucca, non è potuto essere presente per motivi di lavoro (beneficerà comunque del premio!). Dunque, il premio in denaro conferito dal sindaco Luca Casula a nome dell'Amministrazione Comunale è andato alle nuove dottoresse Maddalena Atzori, Laura Chiti, Simona Pau, Alessandra Loria, Jasmine Pasotti e Silvia Zucca (in ordine, da sinistra a destra, così come nella foto che le ritrae col sindaco).

La manifestazione si è svolta presso l'aula consiliare del Comune di Villaurbana alla presenza del sindaco, del vicendaco e di alcuni familiari. Le giovani laureate hanno regalato copia del proprio lavoro finale dopo averlo presentato ai presenti. Le stesse copie andranno ad aggiungersi al già cospicuo numero di tesi che dall'anno scorso il Comune di Villaurbana sta raccogliendo con la prospettiva di farne parte espositiva presso la biblioteca comunale.

Il premio di laurea, che l'amministrazione comunale ha intitolato ad Antioco Zucca, primo laureato di Villaurbana, è stato consegnato per il secondo anno consecutivo e rientra tra i servizi concessi a favore della popolazione con l'utilizzo dei fondi provenienti dalla realizzazione del parco eolico sul Grighine.

Ufficio/Organo: Assessorato Cultura e Tempo Libero
Email: info@comune.villaurbana.or.it