Sardegna Under 30

Data evento: 16/10/2010 Luogo: Cagliari Categoria: Convegni
Sardegna Under 30

Si svolge a Cagliari, sabato 16 ottobre, presso la Fiera Internazionale della Sardegna, la conferenza regionale dei giovani promossa dalla Regione Sardegna e dall'Anci Sardegna, l'Associazione Nazionale dei Comuni. Una giornata intera aperta ai giovani dai 18 ai 30 anni per ascoltaree, discutere, confontarsi su diversi aspetti della vita sociale e politica in cui i giovani possono e devono sentirsi protagionisti.

La giornata avrà inizio presso il palazzo dei congressi della Fiera internazionale della Sardegna alle 8.30 con la registrazione dei partecipanti. Dopo i saluti delle autorità la mattina sarà incentrata su laboratori partecipativi e tavoli tematici. Sul sito sardegna under 30 (è riportato sotto il link) sono indicati tutti i temi che verranno trattati.

Alle 13.30 ci sarà il pranzo per poi proseguire coi lavori sino alle 18. A concluderli sarà il ministro della gioventù Giorgia Meloni.

Alle 20.00, presso l'Anfiteatro romano di Cagliari il concerto SARDEGNA UNDER 30 con la partecipazione di Carmen Consoli, Cristiano de Andrè, Marcello Murru, Neffa, Marina Rei e Paola Turci. Conduce la serata Paola Maugeri.

Chi volesse partecipare può scaricare il modulo sotto allegato, compilarlo in ogni sua parte e spedirlo via fax al n. 070 660486 o via e-mail ancisardegna@tiscali.it entro il 14 ottobre 2010.

La partecipazione è gratuita.

Elisabetta Pillolla
Segreteria Organizzativa