Giornata di aggregazione per gli anziani e le famiglie

Data evento: 20/05/2012 Luogo: Castelsardo Categoria: Eventi
Giornata di aggregazione per gli anziani e le famiglie

L'Amministrazione Comunale, tramite il Consorzio Koinè, intende organizzare per il 20 maggio 2012 una giornata di aggregazione per gli anziani e le famiglie con o senza figli, residenti nel comune di Villaurbana nella località di: Castelsardo (visita guidata al Castello e centro storico) e Lu Bagnu (pranzo in ristorante).
I minori di anni 18 anni dovranno essere necessariamente accompagnati da un genitore o da un adulto residente a Villaurbana designato dagli stessi genitori.

- OGNI PARTECIPANTE DI ETA' SUPERIORE AGLI 11 ANNI DOVRA' CONTRIBUIRE AL COSTO DEL SERVIZIO CON UNA QUOTA SIMBOLICA DI EURO 16,00.

- OGNI PARTECIPANTE DI ETA' COMPRESA FRA I 5 E GLI 11 ANNI DOVRA' CONTRIBUIRE AL COSTO DEL SERVIZIO CON UNA QUOTA SIMBOLICA DI EURO 10,00.

- NESSUNA CONTRIBUZIONE PER I PARTECIPANTI DI ETA' INFERIORE AI 5 ANNI.

GLI INTERESSATI SONO INVITATI A PRESENTARE IL MODULO DI ADESIONE ENTRO IL 15 MAGGIO 2012 ALLA DOTT.SSA GIUDITTA MELONI (CELL.3491563940) PRESSO LA LUDOTECA COMUNALE IN VIA SAN CRISPO, NEI GIORNI: LUNEDI E MERCOLEDI DALLE ORE 15.00-16.30, IL MARTEDI'-GIOVEDI'-VENERDI' DALLE ORE 17.30 ALLE 20.30

Modulo di domanda Formato doc 62 kb
Avviso pubblico e locandina Formato doc 467 kb