Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.
Accetto Privacy policy
Seguici su
Vai a sottomenu e altri contenuti
13/12/2019
Avvisi
Graduatoria
Avviso
12/12/2019
PIU' SICURI INSIEME - CAMPAGNA DI SICUREZZA PER GLI ANZIANI
09/12/2019
Libri di Testo – A.S. 2019/2020 e Borsa di Studio Regionale A.S. 2018/2019 – L.R. 5/2015
13/11/2019
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31/12/2019
11/11/2019
Per il calendario completo e i dati per effettuare il versamento consultare gli allegati
24/10/2019
Per ulteriori informazioni consultare l'avviso allegato.
31/07/2019
consulta i consigli
30/05/2019
La scadenza per il pagamento della 1^ rata è fissata al 17/06/2019
15/04/2019
Per maggiori informazioni consultare l'allegato avviso
13/03/2019
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30/04/2019
13/02/2019
L.R. 4 febbraio 2016, n. 2 art. 36.
10/12/2018
Il Responsabile del Procedimento del presente avviso, ai sensi della L. 241/1990, è individuato nella persona del Coordinatore dell'ufficio di Piano dell'ente capofila dell'Ambito territoriale PLUS, Renzo Sitzia.
18/10/2018
Si pubblicano gli orari di apertua dell'ecocentro comunale.
10/10/2018
La nuova sede è in Via Lepanto - ex istituto tecnico per geometri “Brunelleschi”.
22/08/2018
Si informa che con Ordinanza UT n. 23 del 22/08/2018 è stata disposta in via cautelativa la chiusura della passerella pedonale sulla SP 35.
11/06/2018
A PARTIRE DAL 12 GIUGNO 2018 SI RILASCERÀ SOLO CARTA DI IDENTITÀ IN FORMATO ELETTRONICO (CIE).
06/02/2018
Graduatoria definitiva
14/12/2017
PIANO DI EMERGENZA COMUNALE
01/12/2017
Dal 01 dicembre 2017 può essere presentata la domanda per la richiesta del REI.
REIS - NUOVO BANDO
17/01/2017
NUMERO VERDE 800 0354 254
04/05/2016
Modulistica ufficio tecnico
Dal 01 al 31 ottobre presentazione domande Presidenti di seggio; dal 01 al 30 novembre presentazione domande scrutatori.-
Rivolto a persone anziane in cure domiciliari integrate, beneficiarie di un programma “Ritornare a casa”.
E' stato attivato il servizio di trasporto sociale per persone disabili e persone sole prive di reddito e automezzo.
In allegato l'avviso ai fornitori del codice univoco ufficio per la fatturazione Elettronica
Le richieste di manodopera che pervengono dal CSL di Oristano, vengono pubblicate nell'Albo Pretorio digitale del Comune, nella sezione LAVORO
In allegato la comunicazione e la modulistica per usufruire della riduzione
Per informazioni, modulistica e richiesta di ammissione al progetto, rivolgersi all'Assistente Sociale del Comune
Attivato dall'Ambito PLUS di Oristano
Si comunica che dal giorno 01/09/2016 verrà chiusa la strada di collegamento Villaurbana-Tiria loc. Florissa, per lavori di rifacimento e messa in sicurezza.
Regolarità, salute e sicurezza nei cantieri edili
E' possibile attivare il servizio di ricezione degli SMS contenenti il bando pubblico e altre notizie.
Celebrazione matrimoni civili presso 'Casa Museo del Pane'
La sede dell'Associazione UN.IT.I. si trova ad Oristano, presso lo stabile della UIL, in via D. Petri n. 5, al primo piano.
orari per conferimento ECOCENTRO
In allegato l'orario di apertura al pubblico degli Uffici Comunali
Nell'intero territorio comunale l'acqua potabile deve essere utilizzata solo per usi alimentari ed igienico-sanitari
Il servizio intende favorire la semplificazione dell'informazione ai cittadini
In allegato la Relazione di fine mandato del Sindaco del quinquennio 2011-2016
Relazione inizio mandato - quinquennio 2016/2021 - Sindaco PAOLO PIREDDU
E' possibile riascoltare il bando pubblico chiamando il numero 342-8432800
Servizi
Progetto 'non solo la famiglia' graduatoria
Servizio di trasporto disabili ai centri di riabilitazione pubblici e privati