LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
RENDE NOTO che fino al 27 dicembre 2024 ore 14:00 sono aperti i termini per presentare domanda concessione di contributi, per l’anno 2024, a titolo di rimborso spese alle famiglie che gestiscono in autonomia il servizio di trasporto scolastico degli studenti con disabilità frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado e residenti a Villaurbana.
La domanda di concessione dei contributi in oggetto, reperibile presso il Comune di Villaurbana nonché scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Villaurbana all’indirizzo: www.comune.villaurbana.or.it. debitamente compilata e corredata di tutti i documenti richiesti, deve essere presentata obbligatoriamente entro e non oltre il 27.12.2024, all’ufficio protocollo del Comune di Villaurbana secondo una delle seguenti modalità:
· a mezzo pec: protocollo@pec.comune.villaurbana.or.it in formato pdf. Si precisa che la documentazione (domanda e allegati) dovrà pervenire esclusivamente con file in formato pdf. NON potranno valutarsi le istanze costituite da più file in formato immagine (fotografie singole scattate con smartphone e simili).
· consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Villaurbana via Roma n. 24, negli orari di apertura degli uffici al pubblico (Lunedì, Martedì, Venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e il mercoledì dalle 15:30 alle 18:00).
La domanda, compilata unicamente sul modulo predisposto dal Comune di Villaurbana e debitamente sottoscritta, deve essere presentata, pena l’esclusione, insieme alla seguente documentazione: 1) copia fotostatica del documento d’identità in corso di validità del richiedente; 2) autocertificazione attestante il numero complessivo dei giorni di frequenza scolastica ricompresi nel periodo gennaio 2024-novembre 2024; 3) Certificazione attestante il riconoscimento della disabilità di cui all’art. 3 (comma 1 o comma 3) della L.104/92; 4) fotocopia delle coordinate Iban Bancarie o Postali rilasciate dagli Enti preposti.