Vai a sottomenu e altri contenuti

Polisportiva Virtus

La storia

La Polisportiva Virtus Villaurbana è stata fondata nel 1971 (data questa in cui è stata riconosciuta dalla F.I.G.C.) e partecipa ai campionati federali da 38 anni consecutivi.
Nella sua storia ha partecipato a campionati di 3ª categoria, nella stagione sportiva 1979/1980 ha preso parte al Campionato di 1ª categoria, partecipa da 24 anni consecutivi al Campionato Regionale di 2ª categoria, un piccolo record che la posiziona tra le prime dieci squadre di tutta la Provincia di Oristano.
In passato ha partecipato a tutte le Categorie Giovanili: Primi calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi, Juniores. Con il Settore Giovanile ha vinto Campionati e ha disputato anche Finali Regionali.
E' l'Associazione in vita più anziana di tutto il Comune di Villaurbana.

Di che cosa si occupa

Essa ha per scopo l'organizzazione e l'esercizio di attività sportive dilettantistiche, la formazione e la preparazione di squadre nella disciplina sportiva del calcio a 11. Si occupa anche di attività sportiva giovanile, dell'organizzazione di tornei estivi di calcio, partecipa alle più importanti manifestazioni di carattere sociale riguardanti la comunità Villaurbanese.

La rosa della Virtus 2008 - 2009 La rosa della Virtus 2008 - 2009

Come si puo aderire

Soci dell'Associazione possono essere, secondo Statuto, tutte le persone fisiche di ambo i sessi di indiscussa moralità e reputazione e che non abbiano riportato condanne penali, passate in giudicato, per reati non colposi, che facciano domanda scritta e controfirmata da due soci presentatori, i quali garantiscono dei requisiti del presentato.

Attuale direttivo

Presidente: Pau Mario
Vice Presidente: Salis Antonello
Segretario: Muroni Roberto
Tesoriere: Deidda Roberto
Consiglieri: Casta Tarcisio, Melis Antonio, Lai Ignazio, Atzeni Pino, Pau Pierpaolo, Atzeni Maurizio

Contatti

Polisportiva Virtus Villaurbana, Via Vittorio Emanuele 189 (Sede Legale e Postale)
Recapiti Telefonici Principali 349/7341470 (Segretario Roberto Muroni) 3454791560 (Presidente Mario Pau)
Mail: bobmurons@tiscali.it

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Lo statuto dell'Associazione Formato pdf 59 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto