Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Le persone residenti nei Comuni del PLUS di Oristano che hanno presentato istanza di acceso alla nuova misura di sostegno al reddito Assegno di Inclusione (AdI), devono presentarsi per il primo appuntamento presso i servizi sociali entro centoventi giorni dalla sottoscrizione del patto di attivazione digitale.
Al fine di organizzare e calendarizzare gli appuntamenti, è stato predisposto un modulo di richiesta di presa in carico finalizzata all'attivazione di un percorso personalizzato di inclusione sociale e lavorativa che i beneficiari interessati possono compilare e trasmettere all'Ufficio PLUS a mano (Ufficio Protocollo del Comune di Oristano - Piazza Eleonora), via PEC (istituzionale@pec.comune.oristano.it) o via mail (protocollo@comune.oristano.it).
Per maggiori chiarimenti o informazioni, i cittadini si potranno rivolgere al servizio di segretariato sociale tenuto dalle Assistenti Sociali Case Manager del PLUS nei giorni martedì e venerdì, dalle 12 alle 14 al numero: 3351771967 e alla mail plus.oristano@comune.oristano.it.
Per il modulo di richiesta selezionare il seguente link: Sito PLUS Oristano