Il Responsabile del Servizio Amministrativo
RENDE NOTO
che con propria determinazione n. 392 del 20/11/2024 è stato approvato il presente Avviso Pubblico per l’acquisizione delle domande finalizzate all'individuazione dei beneficiari del “Programma Regionale Reddito di Inclusione Sociale – R.E.I.S. 2024/2026 - PARTE SECONDA - Altri interventi di contrasto alla Povertà” ai sensi della Legge Regionale n. 18 del 2 agosto 2016, della L.R. n. 4/2021 art. 3 commi 4 e 5, della D.G.R. 34/25 del 11/08/2021 e della D.G.R. n. 4/39 del 15.02.2024.
La domanda dovrà essere presentata, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso e fino ad esaurimento dei fondi disponibili, utilizzando esclusivamente il modulo di domanda predisposto dal Comune di Villaurbana e dovrà pervenire all’ufficio Protocollo, debitamente compilata e completa dei documenti richiesti, secondo una delle seguenti modalità:
· a mezzo pec: protocollo@pec.comune.villaurbana.or.it
· consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Villaurbana via Roma n. 24, negli orari di apertura degli uffici al pubblico (lunedì , martedì, venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13:00 e il mercoledì dalle 15.30 alle 18.00)