IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO
VISTA la deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito n. 38 del 27/11/2020 ed il regolamento per l’attuazione del BONUS IDRICO INTEGRATIVO PER L’ANNO 2021 E SUCCESSIVI, allegato alla suddetta delibera;
RENDE NOTO
che i cittadini titolari di utenze dirette o indirette per "uso domestico residente", residenti nel Comune di Villaurbana possono presentare domanda per l'assegnazione del Bonus Sociale Idrico integrativo per l'anno 2025, entro e non oltre il 30 Maggio 2025.
TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Gli utenti del servizio idrico integrato in possesso dei requisiti indicati nel paragrafo “REQUISITI DI AMMISSIONE” devono presentare istanza di ammissione, entro e non oltre il giorno 30 maggio 2025, utilizzando una delle seguenti modalità:
a) mediante la procedura on line disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it.
b) a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune di Villaurbana;
c) tramite l'indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.villaurbana.or.it;
d) tramite raccomandata A/R da indirizzare al Comune di Villaurbana, Via Roma 24, 09080, Villaurbana (OR);
2. In caso di utilizzo della modalità di presentazione indicata al punto d), la raccomandata
A/R dovrà pervenire all’indirizzo indicato entro e non oltre il termine ultimo, pertanto, ai fini dell’ammissibilità, non farà fede la data di spedizione della stessa.
3. All'istanza di ammissione dovranno essere allegati:
a) un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
b) una bolletta a cui si riferisce l’utenza;
c) copia dell’attestazione dell’ISEE ORDINARIO in corso di validità alla data di presentazione della domanda.