Avviso Indennità Regionale Fibromialgia

2025

Data:

12 giugno 2025

Immagine principale

Descrizione

Si informano tutti i cittadini interessati che con l'art.1 della L.R. 29 aprile 2025 n. 11 è stato modificato l'art.7-bis della L.R.18 gennaio 2019 n.5 posticipando all'anno 2026 l'applicazione del riconoscimento dell'indennità in ragione della rendicontazione della spesa.

A seguire, l'art. 2 della stessa legge del 2025, stabilisce che la determinazione delle modalità e dei criteri per la concessione della "Indennità regionale fibromialgia (IRF)" avverrà per l'anno in corso secondo le linee di indirizzo allegate alla Deliberazione n. 10/39 del 16 marzo 2023.
Pertanto per l'annualità 2025, non vi è l'obbligo di acquisire la documentazione giustificativa per il rimborso delle spese sostenute da parte dei beneficiari che hanno presentato regolare istanza entro il 30 aprile 2025.
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Anagrafe del Comune al numero 0783.44104 interno 3.

Allegati

A cura di

Area Servizi Amministrativi

Via Roma, 24, 09080 Villaurbana OR, Italia

Telefono: 078344104-078344636

Luoghi

Municipio di Villaurbana

Via Roma, 24, 09080 Villaurbana OR, Italia

Telefono: 078344104 / 078344636
Email: info@comune.villaurbana.or.it
PEC: protocollo@pec.comune.villaurbana.or.it

Pagina aggiornata il 25/06/2025