Si informano tutti i cittadini interessati che con l'art.1 della L.R. 29 aprile 2025 n. 11 è stato modificato l'art.7-bis della L.R.18 gennaio 2019 n.5 posticipando all'anno 2026 l'applicazione del riconoscimento dell'indennità in ragione della rendicontazione della spesa.
A seguire, l'art. 2 della stessa legge del 2025, stabilisce che la determinazione delle modalità e dei criteri per la concessione della "Indennità regionale fibromialgia (IRF)" avverrà per l'anno in corso secondo le linee di indirizzo allegate alla Deliberazione n. 10/39 del 16 marzo 2023.
Pertanto per l'annualità 2025, non vi è l'obbligo di acquisire la documentazione giustificativa per il rimborso delle spese sostenute da parte dei beneficiari che hanno presentato regolare istanza entro il 30 aprile 2025.
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Anagrafe del Comune al numero 0783.44104 interno 3.