Avviso rilascio Carte di Identità Elettroniche

mese di dicembre 2025

Data:

03 dicembre 2025

Immagine principale

Descrizione

Si informano tutti i cittadini che avessero necessità di rinnovare la propria carta di identità che, relativamente al mese di dicembre, per problemi di natura contabile legati alla chiusura dell’annualità 2025, sarà possibile emettere carte di identità esclusivamente fino al  19 dicembre 2025.

Pertanto si invitano i cittadini interessati a richiedere quanto prima l’emissione della propria carta di identità rivolgendosi all’Ufficio Anagrafe del Comune.

 

Per  ulteriori informazioni si prega di contattare al numero 078344104 interno 3.

 

A cura di

Ufficio Servizi Demografici

Via Roma, 24, 09080 Villaurbana OR, Italia

Telefono: 078344104-078344636
Email: info@comune.villaurbana.or.it

Luoghi

Municipio di Villaurbana

Via Roma, 24, 09080 Villaurbana OR, Italia

Telefono: 078344104 / 078344636
Email: info@comune.villaurbana.or.it
PEC: protocollo@pec.comune.villaurbana.or.it

Pagina aggiornata il 03/12/2025